Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2012, 14:58   #5
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
si ma a lui "il venditore" non gli costava nulla rimandargli qualche talea, lo fanno i commercianti che i coralli li pagano ed hanno tutte le loro spese, perchč non farlo un privato..?!
certe persone sono troppo venali e scambiano un hobby per come questo per qualcos'altro...
magari non ha piu talee....visto che č un privato e non un negozio...

cmq io la vedo come alegiu..... bisogna chiarire prima certe possibilitā...... io di mio non spedisco nulla sopratutto il vivo , proprio per evitare discussioni....
se mai un giorno fossi costretto a spedire qualcosa di vivo , puntualizzerei che i rischi sono tutti a carico del compratore, o quantomeno mi metterei daccordo su quella eventualitā.

il rischio che la merce vada persa o rotta durante il trasporto č elevato.....il vivo poi....ancora di piu...

io sconsiglio acquisti on line di vivo.

p.s centra poco ma mi č venuto in mente.... sapete cosa faceva una persona che conosco?
quando gli moriva un pesce lo metteva in congelatore, poi quando gli scaricavano una partita di vivo, lui tirava fuori i pesci congelati , li scongelava , li metteva nei sacchetti,faceva foto e chiedeva il rimborso x animali arrivati morti.......un globe trotter della sōla
Ahahahahahaahha un mito!!!!

Page generated in 0,13732 seconds with 13 queries