Ragazzi innanzittuto grazie a tutti per i complimenti :) rispondo in serie a tutti
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da swan ganz   | 
    | Che plafo hai, marca? marca vasca? Rinnovo i complimenti mi piace
 | 

Plafoniera Dymax 2X24 Watt con l'aggiunta del terzo neon
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da dony   | 
    | complimenti bella vasca e belle piante!Ma ra tutti i fertilizzanti usati quale ti ha dato risultati migliori? | 

Seachem linea Fluorish, puoi spaziare veramente tanto considerando che hai gli elementi importanti singolarmente. Ti aggiornerò quando mi arriverà L'Aquavitro.
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Il Molesto   | 
    | molto bella complimenti!!ma le mutidentate non ti danno problemi con le red che sono molto piu piccole?? | 

nessun tipo di problemi 

| 
 | 
    | Originariamente inviata da Ale87tv   | 
    | cosa intendi con rinnovata ogni due mesi? | 

Le piante vengono sostituite per gruppi ogni 2-3 mesi, cosi posso allevare nuove specie che mi piacciono.
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Ale87tv   | 
    | ah posta una foto degli otocinclus, di solito o sono macrospillus o vittatus  gli affinis non vengono importati | 

l'unica che posso postare è questa vecchietta perchè sono sempre sui lati posteriori 

| 
 | 
    | Originariamente inviata da briciols   | 
    | Vasca davvero ben gestita e ben allestita. Mi piacerebbe anche a me vedere foto degli otocinclus! Inoltre volevo chiederti come reagiscono le caridine al protocollo dennerle.
 | 

Il protocollo Dennerle è stato leggermente pompato rispetto al normale dosaggio per via delle rosse, le caridine non hanno avuto risentimenti di nessun tipo, tant'è che si riproducono a valanga:)
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da camiletti   | 
    | Perchè devi cambiere la popolazione? NOn puoi tenere bene le piante che hai già?   | 

Diciamo che una volta che hanno raggiunto le condizioni ottimali, mi piace cambiarle inserendo specie e varietà diverse :)
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Fabiorain   | 
    | Piante bellissime...complimenti!!  Durante i vari cambi di protocollo non hai mai avuto problemi con le piante?
 | 

Soltanto tra il passaggio tra quelli basilari a quelli avanzati, perchè non avevo la mano con i dosaggi sopratutto del ferro
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Marco.88   | 
    | per essere "sperimentale" è molto bella!! Creano davvero un bel colpo d'occhio piante così in salute.   | 

Grazie mille :)