Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2012, 22:25   #105
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paliotto82 Visualizza il messaggio
a faiga ci si va nel tempo libero....e fin dall'asilo...quella non ha età...a parte quando saremo vecchi...sarà un ricordo

Ovviamente io mi sto riferendo al vero BB..quelli che mangiano a tutte le ore...spostano quintali...si imbibinato di beveroni e arrivano anche al punto di assumere porcate.

Non venitemi a dire che fa bene al fisico tutto qesto per piacere...

....ho molti amici che lo facevano in particolare uno ci ha rimesso un testicolo perchè prendeva le peggio cose,con relative conseguenze.
Anche lui aveva iniziato "tranquillo" per poi farsi trascinare all'estremo...e a quell'età è facile.

Visto che mi stai simpatico mi sono permesso di darti un consiglio,poi sei liberissimo di scegliere quello che piu ti piace e ti gratifica.
Secondo me se punti all'atleticità e anche a un bel fisico,fai del nuoto,in acqua il rischio di farsi male (se si sa nuotare) è basso,a 14 anni ti stai ancora sviluppando,ne giova la schiena fidati

ciau
apprezzo cosa dici, però tranquillo, non arriverò mai al punto di prendere anabolizzanti, primo perchè i miei mi ucciderebbero, l'istruttore è poi mio amico ormai e mi spaccherebbe un bilancere in testa... e visto che sto cominciando a 14 anni... lo scopo è sfruttare anche la tesmpesta ormonale che c'ho al momento, dicono che questo fa di me "una bomba ad orologeria" pronta ad esplodere fra qualche anno, e visto che l'idea mi piace... perchè no, non dirmi che fa male anche ai livelli che dico io però, eh? perchè io al massimo mi fermerei a proteine, creatina e sti integratori qua, ma per ora non se ne parla e non voglio parlarne almeno per altri 2 anni MINIMO. e non dirmi che le proteine sono doping perchè ti uccido

sei daccordo?

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non è in linea  

Page generated in 0,10212 seconds with 13 queries