|
Originariamente inviata da scriptors
|
a 60 hai risparmiato abbastanza per scegliere quelle che a 14 hai solo sognato
|

stardo!!!

però chi ti ha detto che cete cose si sognano solo?
comunque se posso rispondere nuovamente... consultando un forum (un altro forum dove rompo le @@

) ecco che mi hanno risposto:
1)Dieta esagerata
"esagerata" vuol dire eccessiva, squilibrata, sproporzionata. quindi mangiava probabilmente male, scommetto in una marea di proteine, integratori e quant'altro, senza alcun criterio logico.
se segui una dieta ipercalorica (che non vuol dire 5 volte il fabbisogno) e sana (equilibrata), il corpo reagisce in maniera assolutamente naturale.
2)metabolismo fuori dal comune
che significa?
3)sforzi inutili che regalano con gli anni ernie/tendiniti/articolazioni che si logorano ecc ecc...
eh sì, meglio non muovere mai un dito e avere il fiatone quando fai 10 metri con due sacchetti del supermercato. mamma natura ci ha messo i muscoli, perché mantenerli in buono stato di efficienza?
4)lasciamo perdere le cose che prendono..
coda di paglia? coscienza sporca?
a meno che non si riferisse al bodybuilding a livelli estremi, mister olympia o comunque eccessi, nel qual caso è probabilmente vero che quegli eccessi siano dannosi. ma visto che parla di "5 anni iniziando a 14", mi sembra più realistico che non sia questo il caso in oggetto.
premetto che la risposta non è mia, però è inobiettabile a parer mio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)