Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2012, 14:36   #2
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda che se il problema sono i tubi, quelli li hai pure con la sump

io sono un fautore di questo tipo di filtraggio (la uso nel malawi), ma in un volume così piccolo la vedo parecchio scomoda, specialmente in una vasca non predisposta in partenza per l'utilizzo con la sump (ovvero vasca forata)....esistono i tracimatori da appendere, ma a quanto si legge nel forum marino non è che siano tanto affidabili.

Oh se vuoi farla ugualmente non c'è problema, basta progettarla bene, ma per me è più la fatica che i reali vantaggi.

Se il motivo principale per cui vorresti cambiare è solo quello di occultare i tubi e il riscaldatore, fai prima a prendere una pianta madre di anubias barteri o una grossa microsorum e la piazzi lì davanti

Quote:
molti non lo fanno perchè non sono capaci o hanno paura di spaccare il vetro, ma questo è un altro discorso.
per forare il vetro ci vogliono attrezzature apposite e non è facile, bisogna rivolgersi al vetraio

Page generated in 0,08101 seconds with 13 queries