da neo sposo mi trovo nella classica situazione con la moglie che rompe per l'acquario.
"Troppi soldi, un equilibrio instabile, ma smonta sto coso, se casca acqua per terra mi incazzo, che due coglioni co sti cambi settimanali, viene prima l'acquario di tutto, la luce rompe le palle, ecc ecc"
ho però capito a discapito di molti miei amici che un acquario è una passione che ti fa stare a casa mentre alcuni di loro passano le serate al bar, altri hanno la moto, altri ancora vanno ai raduni di non so che cosa... fatto sta che io mi prendo i miei momenti ma me li prendo tutti a casa mia senza andare in giro
però lei rompe lo stesso, così come rompeva mia madre con la vecchia vasca, penso sia una condizione dell'essere donna quella di rompere le palle sempre e comunque, poi però quando vedono un paio di stivali o una borsa non c'è niente che le fermi e se non le assecondi primo te la scordi per un mese e secondo piantano il muso e scopri che oltre a rompere sono programmate per attaccare briga in ogni situazione... non avendo convissuto non ero preparato ma bisogna agire di astuzia e metterle nella condizione che se vogliono togliersi uno sfizio tu le assecondi e in maniera indotta loro asseconderanno te!!!
a meno di problemi economici che in questi periodi attanagliano tutti più o meno, quello di togliere l'acquario è un pretesto bello e buono che nasconde ben altro, nel senso che i problemi di coppia non possono derivare da una vasca marina o dolce che viene presa come pretesto di litigio che è poi solo un pretesto perchè forse i problemi sono altrove...
economicamente è un periodo di merda, il lavoro fa schifo in ogni sua forma, torni a casa e trovi centinaia di euro da pagare in tasse e bollette sempre più alte, accendi la tv e ti incazzi solo a guardare un politico qualunque e vomiti al solo sentire la sua voce, l'unica cosa che ti da un pò di rilassatezza e svago è guardare la tua creazione perchè bella o brutta l'hai CREATA tu e ne vai fiero!!!
a meno di problemi economici IO LA VASCA COL ***** CHE LA SMONTO!!!
|