Discussione: Il Mio Primo Nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2012, 12:14   #10
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dilan87 Visualizza il messaggio
la sabbbia e il pesce subito è stato un grave errore il tuo negoziante di fiducia o è poco ferrato in materia o è furbo!!!
seconda cosa la luce ora è l'ultimo dei tuoi problemi dato che ci puoi allevare solo molli e io con quelli ti consiglio di inziare dato che sono i più robusti e facili da allevare!!
terza cos la pompa di movimento quando puoi cambiala, deve avere un capineza circa 30 volte il litraggio lordo della vasca quindi nel tuo caso (30 lordi) una da 900l.
quarto punto il riscaldatore secondo me è sovradimensionato andava bene anche da 50w però vabbbe non è gravissimo.
inoltre se non li hai procurati dei test affidabili(tropic marine per fosfati e nitrati almeno questi).

ultima cosa l'acqua fattela in casa compra l'acqua ad osmosi in negozio e il sale e una volta a casa preparala!! devi farla decantare 24 ore prima di fare il cambio dell'acqua che dovra essere fatto una volta a settimana del 10% o nua volta ogni due settimane del 20%. per misurare densità e salinità dell'acqua compra un refrattometro. in bocca a lupo e per altri consigli chiedi!!! hehe
per la pompa non sono completamente d'accordo, invece che rimuoverla ne aggiungerei una seconda da 300 o 600 l/h in senso opposto per creare più correnti
alex noble oblige non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08933 seconds with 13 queries