Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2012, 11:04   #4
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la vasca ha un allestimento completamente wild: lapillo e rocce laviche, muschio, cladophora selvatica brulicante di larve di chironomus, radice di ulivo, canne e bamboo, conchiglie e gusci di lumaca come nascondigli. durante la quarantena ne avevo già eliminata una dal muschio, ma poi l'aumento della temperatura ha attivato quest'altra!
queste caratteristiche sono ideali per allevare dei brachygobius, mangiano solo cibo vivo ed è impossibile trovarne a sufficienza in tutte le stagioni, quindi l'ideale è adattare la vasca alla vita di una ricca microfauna prima di inserire i pesci ape.
si ale, temo proprio che avrebbe colpito quella notte stessa: solitamente se ne stava nascosta e rintanata (altrimenti l'avrei vista certamente) ma quella notte era nel punto più alto della roccia centrale, in posizione tipica d'attacco sovrastante i pesci che se ne stavano sul fondo.
adesso la neanide si è di nuovo "impupata" e svolgerà un'altra muta; bellissima, è dentro la cavità di un tronco e il mimetismo è perfetto. più avanti cerco di fotografare la sua location!

Page generated in 0,11573 seconds with 13 queries