Discussione
:
consigli per il mio primo acquario dolce
Visualizza un messaggio singolo
04-12-2012, 00:00
#
1
titan3it
Plancton
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
consigli per il mio primo acquario dolce
salve a tutti,
questo è il mio primo topic ed è anche il primo giorno che sono inscritto a questo forum e volevo mostrarvi il mio primo acquario dolce che ho da 7 anni. Ho un mirabello 60 ed al primo allestimento da buon neofita ho introdotto le piante finte un po per inesperienza un po per mancanza di tempo infatti tutto è nato da mio figlio che voleva il pescetto che ho preso e messo in una vaschetta di plastica con filtro e sabbietta poi ci siamo detti "ma ora è solo" e ne abbiamo preso un'altro cambiato vaschetta con una più grandina in vetro con filtro piantine finte e ghiaietto e già cominciavo ad appassionarmi, poi un giorno ne ho trovato un'altro che avevano preso mia moglie e mio figlio in una vasca dove questo pescetto stava morendo nuotava storto era attaccato all'aspirazione del filtro e gli altri pesci lo mordicchiavano e allora, e ora lo posso dire con sicurezza, lo hanno salvato ed è con gli altri due da cinque anni. Al quel punto ci siamo resi conto che serviva un'acquario e abbiamo preso questo mirabello....ah dimenticavo di dire che i pesci sono tre fantail....ok abbrevio e posto delle foto per sapere da voi più esperti come lo vedete, le piante sono vere e sono cresciute tantissimo e una l'ho anche potata un paio di volte, i pesci hanno 8, 7 e 5 anni la luce mi sembra un po scarsetta però le piante in questi due mesi sono cresciute l'anubias mi si sta macchiando di marrone come se fosse diatomea e so che ora è piccolo per i tre ma per il momento non posso prendere un acquario più grande.....bene posto le foto e aspetto qualche consiglio ringraziando in anticipo
titan3it
Profilo
Invia un messaggio privato a titan3it
Visualizza messaggi di titan3it
Page generated in
0,10566
seconds with
15
queries