Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 22:07   #1
carlo98
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nel 200l altri anabantidi non li metterei; già i betta sono molto "bellicosi" da soli, figuriamoci con una coppia di colisa o tricoghaster. Semmai, nel 200l, aumenterei il numero di rasbora, che in gruppo sono molto belli da osservare. Nel 30l leverei la ceratophyllum e potresti inoltre provare a mettere del muschio taxiphyllum sulla radice, ti assicuro che è molto decorativo. Infine ti consiglio vivamente di concentrati a cercare di rendere il più fitte possibile la limnophylia e l'higrophylia con l'ausilio di un fertilizzante liquido
------------------------------------------------------------------------
Io atri anabantidi nel 200l non li metterei, i betta sono già abbastanza "bellicosi" da soli, figuriamoci con una coppia di colisa o trichoghaster! Invece aumenterei il numero di rasbora, che in gruppo sono veramente affascinanti. Nel 30l leverei la ceratophyllum e metterei sulla radice del muschio taxiphyllum. Infine mi concentrerei a far crescere il più possibile la limnophylia e l'higrophylia con l'ausilio di qualche fertilizzante liquido, in mobo da renderle il più fitto possibile

Ultima modifica di carlo98; 03-12-2012 alle ore 22:15. Motivo: Unione post automatica
carlo98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09064 seconds with 14 queries