Discussione: Il mio primo marino!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 22:00   #6
andrewcs
Guppy
 
L'avatar di andrewcs
 
Registrato: May 2008
Città: Rende
Acquariofilo: Marino
Età : 34
Messaggi: 468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andrewcs

Annunci Mercatino: 0
mi hanno sempre detto (e ho imparato anche con la mia esperienza) che "chi più spende meno spende". io opterei per una plafo più spinta perchè sicuramente inseriti i primi molli ti verrà voglia di passare a lps e cosi via[/QUOTE]

ciao, si sono d accordo ciò che dici è vero ma purtroppo al momento non ho molta disponibilità quindi sono costretto a mantenere i costi...sicuramente un giorno proverò ad allevare lps e sarò costretto a cambiare solo la plafo..cmq grazie mille ;)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cibbiere Visualizza il messaggio
Su una vasca da circa 200 lt 27 w di LED forse potrebbero andar bene per soli pesci!
Io ti consiglio di cominciare l'allestimento della vasca lasciando l'illuminazione come ultima cosa. Considera che se rispetti i tempi canonici, dal momento in cui avvii la vasca deve passare un mese prima di illuminare, quindi di tempo ne hai.
Diversamente, skimmer e pompe di movimento ti servono da subito. Sugli skimmer non ho esperienza, mentre per quanto riguarda le pompe di movimento, un buon compromesso di qualità/prezzo, potrebbero essere le Sicce e le Koralia, magari trovi qualche occasione sul mercatino e risparmi un bel po' di soldi.
perfetto grazie mille per i consigli mi saranno molto utili.. ;)

Ultima modifica di andrewcs; 03-12-2012 alle ore 22:03. Motivo: Unione post automatica
andrewcs non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11170 seconds with 13 queries