Discussione: Dittatura o forum?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 16:23   #128
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
premetto che non ho letto tutta questa discussione perchè troppo lunga, ma seguito tutta quella dove è stato bannato l' utente e altre discussioni del genere che capitanio spesso in questo periodo. Ho sempre optato per non intervenire ma adesso dico la mia...
Chi ritiene acquaportal una dittatura o roba del genere sbaglia di grosso. Il forum non è il bar dove chiaccherare e divertirsi con gli amici, oppure sfogare le proprie frustazione, ma un posto per parlare di acquari. Io non conosco nessun membro dello staff, ne ho contatti con loro, ma chi pensa che dietro c'è un' organizzazzione di poteri occulti che mirano a ditruggere la democrazia del forum mi sa che si fa delle pippe mentali allucinanti.
Io sui vari forum dove sono iscritto, questo è quello dove c'è più libertà, per me anche troppa, secondo me un pochino più di polso da parte dei moderatori ci vorrebbe. Io ad esempio sono iscritto su un forum di fotografia, dove le regole sono mille volte più ristrette che su AP, e questo fa si che è molto professionale, e ogni discussione è di alto livello. Non dico che AP deve arrivare a questo però, era solo per fare un esempio di come AP in realtà sia molto permessivo.
UCN PA non è in linea  

Page generated in 0,11414 seconds with 13 queries