Discussione: Dittatura o forum?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 16:13   #127
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
ripeterķ fino alla morte
Per favore, cerchiamo di mantenere bene il senso delle proporzioni e piantiamola con le iperboli.
Stiamo parlando di giocattoli per bambini grandi e non di questioni di sopravvivenza.

Sotto minaccia di morte ne fai di salti mortali, arrivi a fare cose tremende, altro che smettere di ripetere una frasetta su un forum di acquari.

Quote:
Poi si vuol dire quel che si vuole per non peggiorare le posizioni, ma č giusto che admin e mod diano spiegazioni e non semplicemente chiudere un topic oppure dire semplicemente "rivolgiti all'admin č lui che decide".
Personalmente non so cosa ti dovrei dire, se non di chiedere a chi ha deciso materialmente di pubblicarla

Nell'aggiornamento mensile c'č anche il mio reportage fotografico... io rispondo per quello, per il resto ti posso solo indicare l'editore responsabile:

marcorosetti@acquaportal.it

A quanto ne so al momento č a casa con una brutta influenza dopo aver passato il weekend lavorando in una manifestazione canina... conto che risponderā appena gli sarā possibile.
Paolo scusami era una esagerazione , era per intendere "fino alla noia" ...... :D
Si sapeva purtroppo che un articolo del genere avrebbe sollevato un bel polverone....queste cose devono essere messe in conto....

inviato dal mio esercito di gelatine gommose

Page generated in 0,11255 seconds with 13 queries