Discussione: Dittatura o forum?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 15:37   #119
yeah!
Discus

L'avatar di yeah!

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Birk Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Come regolamento il ban ci può stare , si viola la netiquette che vige sui forum,
Però sapete com' è ci si danna tanto per dar ottimi consigli sul numero di pesci da inserire in vasca.....e tutto il castello viene distrutto nel momento in cui ti trovi a leggere una vasca che va contro tutte queste leggi...e giustamente l'utente l'ha fatto notare anche se fuori dalle righe...
Quindi come ê giusto che ci sia il ban, è giusto chiedere spiegazioni su alcuni modi di fare e metri di giudizio visto che, ripeteró fino alla morte la credibilità in questo senso vacilla....
Quindi ripeto ancora se il ban è giusto altre cose no....
A me non interessa chi ha valutato la vasca e chi era contro, il senso è quello: non era assolutamente da valutare....
Poi si vuol dire quel che si vuole per non peggiorare le posizioni, ma è giusto che admin e mod diano spiegazioni e non semplicemente chiudere un topic oppure dire semplicemente "rivolgiti all'admin è lui che decide".... e intanto non solo è stato bannnato l utente ma spiegazioni su quella decisione di scegliere quella vasca ancora deve arrivare...
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Quoto in tutto

Posted With Tapatalk
non posso far altro che STRAQUOTARE,visto che questo era esattamente il motivo per cui avevo aperto il topic ora passato alla storia come "il topic perduto"

Page generated in 0,16196 seconds with 13 queries