Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 15:27   #9
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
dovrebbe entrare quello con voto più alto, ma non sò però perchè quando vado a fare il calcolo questo non avviene sto cercando di capire il perchè.
Molto probabilmente la tua squadra e FCSUPERPIPPE? se è cosi aspetta una attimo perchè evidentemente con le prove che sto facendo nella mia squadra è avvenuto il cambiamento (Nanoreef) però siccome me ne sono accorto ora io, vorrei che fosse deciso insieme.

Io me ne sto accorgendo solo ora perchè la sostituzione che dovrebbe avvenire secondo regolamente ( cioè: dovrebbe entrare il panchinaro che porta al voto più alto il totale della squadra, ma questo non sò per quale motivo non avviene).

Quindi ditemi vooi prima che continuo con le prove se volete correggere questo problema, o rimanere che entra il panchinaro in ordine.
Vi ripeto che sarebbe dovuto, come si è sovente fare in tutti i fantacalcio che entra quello con il voto più alto.

Tommaso83 aspetta il risultato corretto se non vogliamo correggere questo problema.
------------------------------------------------------------------------
faccio il ricalcolo della giornata per ora
------------------------------------------------------------------------
giornata ricalcolata

Ultima modifica di pirataj; 03-12-2012 alle ore 15:37. Motivo: Unione post automatica
pirataj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09941 seconds with 13 queries