Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 12:43   #33
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Enza..posso essere in accordo con te.
E' chiaro che vuole poter distinguere la femmina in mezzo ad altre ma non ci si improvvisa scienziati.A meno che non stia conducendo sperimentazioni per conto di qualcun altro e deve tirare un articolo...e anche qui avrei da dire dato che , appunto, certe cose o le conosci o nemmeno ci si deve avvicinare se non guidati.

io dico sempre che ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma quando vedo o intuisco un maltrattamento ingiustificato mi sale la scimmia urlatrice sulla spalla.
Determinati esperimenti vengono condotti in laboratori atti a far ciò...mi sorgono dubbi
1) esperimento in casa? ..libero di farlo..li faceva anche Lorenz senza marcare i pesci..anche se Lui osservava senza toccarli..
2)sei un reporter..vuoi fare un articolo..chiedi..giri per i lab..se per culo trovi un lab che ti fa vedere qualcosa o ti spiega qualcosa ci fai l'articolo..non ci si improvvisa scienziati quando si ha a che fare con animali seppur pesci
3)sicuramente non è nel giro in quanto parla di marker radioattivi per colorare ( da li la mia battuta che li trovo al mercato) e venire a chiedere una cosa del genere in un forum come questo suona come provocazione, perché se fosse nel giro delle sperimentazioni non verrebbe a chiedere cosa usare di alternativo per marcare un pesce in questa sede
4)non mi/ci siamo fatti condizionare dalle paroline colorazione artificiale..un thread aperto in questo modo a me ha allarmato..non conosco l'utente a fondo..non so cosa fa e cosa scrive...mi sono preoccupato di farlo dopo il thread..ora come tutti voi attendo una risposta dato che l'ultima attività dello stesso è del 30/11
Quindi..e avviso i soliti che prendono le difese senza sapere cosa c'è dietro, nessun attacco all'utente e comunque post o thread che a noi o segnalati da voi , suonano male ,vengono messi alla conoscenza dello staff intero...
5) continuiamo a scrivere senza offendere nessuno e facendo sapere il nostro punto di vista...

Page generated in 0,10064 seconds with 13 queries