03-12-2012, 12:09
|
|
Discus
Città: Maniago-Friuli Venezia Giulia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da DaveXLeo
|
Mi dispace che torno solo oggi e trovo Nico bannato.
Mi dispiace di non aver assistito alla discussione originale e anche di non poterla rileggere ora.
Capisco i motivi per cui è stata spostata in archivio, e sicuramente posso capire i motivi per cui Nico ha ricevuto il BAN.
Solo per alleggerire un pò la pillola, volevo aggiungere che posso capire però anche Nico, che ultimamente forse si è sentito un pò accerchiato.
Ci credo che magari preso dal fervore ha esagerato con i modi e i toni, ma le giornate storte possono capitare, e convinti di avere ragione si può anche oltrepassare quella linea che dovrebbe mantenerti dentro il regolamento.
Vabbè... si è preso il BAN... può capitare, non muore nessuno.
Sicuramente è stata colpa del tempo di merda di ieri, e dell'umidità e il primo vero freddo che indispettiscono gli animi.
Spero solo che il buon Nicola non venga marchiato come lo stronzo ribelle, perchè questo sicuramente non è giusto.
Spero anche che al suo ritorno si calmeranno anche le punzecchiature e gli attacchi nei suoi confronti (da parte di tutti, e non sto parlando dei mod).
Perchè è umano anche esplodere dopo essersi stato a difendere e giustificare per tanto tempo.
|
quoto
|
|
|