Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 11:48   #2
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Malù. certamente chi ha buone basi e giustificati motivi non si lascerebbe così facilmente scoraggiare dalle prevedibilissime reazioni di un portale con caratteristiche quale il nostro...

Credo si sia trattato, di un tentativo di ricerca di un metodo per distinguere una femmina dalle altre (il plurale femminile è evidente nel messaggio "devo poter distinguere una femmina dalle altre" ) forse per controllarne il comportamento rispetto le altre?

Negli studi del comportamento di un individuo all'interno di un gruppo si fa con segni sulla pelliccia.( o microcip..ma parliamo di studi con fini chiaramente scientifici e di alto livello)

In questo caso, forse è stato il termine "marker radioattivo" che se usato da un inesperto principiante può tranquillamente essere perdonato.. giustificato e anche chiarito...se usato da esperto praticante...chiaramente...ha il sapore di una provocazione..

Bisogna notare, comunque che l'utente in questione fa il reporter di professione, quindi niente di strano che stava, magari preparando un articolo e cercava un metodo per contrassegnare il pesciolino in questione senza fargli del male...

(diamo una possibilità di redenzione....

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea  

Page generated in 0,07442 seconds with 13 queries