Discussione: Maltrattamento..?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 11:28   #13
Federinik85
Guppy

L'avatar di Federinik85

Città: Albenga (SV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Federinik85

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo la maggior parte dei negozianti, li tiene in quelle maledette vaschette (bettiere o qualcosa del genere) di 10x10 in batteria, i maschi stanno tutto il giorno a guardarsi in "pescesco" uno con l'atro non facendo altro che stressarsi e stancarsi finche non si accasciano sul fondo stremati.

Il problema poi sono i pirla che li comprano e li tengono anche loro nella vaschetta 10x10 con acqua del rubinetto bella piena di cloro e gh 18...

Io veramente non le posso vedere queste cose, non capisco perché nessuno si preoccupa di proibire questi maltrattamenti, posso anche capire che si vedano nei paesi del sud est asiatico che non hanno regole neanche per gli umani, ma in paesi civilizzati queste cose non dovrebbero esistere.

Fortunatamente il mio negoziante li tiene nelle vasche dove tiene le piante, così possono nuotare liberamente senza strassarsi, inoltre ne tiene uno per vasca quindi non si incrociano nemmeno!

Per quanto riguarda i Carassius, mi è capitato di vedere persone che li comprano come cibo vivo per i Piranha, ma come si fa boh! io ci darei loro in pasto ai pesci, preferisco non andare oltre!

Cmq io ho fatto una vasca apposta per il mio Betta da 40lt, è troppo bello vederlo nuotare in tutta la sua maestosità.
Federinik85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14846 seconds with 13 queries