|
Originariamente inviata da gandoo17
|
|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Se vuoi risparmiare un pò puoi prendere il 4100 della juwel e il 6000k della dennerle o della sera.
E' si una fregatura, almeno quando l'ho comprato io uno dei due neon della plafoniera era da 4100k....adesso....
|
io ho preso su il regno della natura l'acquario..e quindi vorrei prendere li anche le luci..cosi magari mi mandano qualche regalino :)
E anche perchè le spese di spedizione mi costano meno... 6 (spedizione) + 3 (contrassegno) contro i 4.50 ( pacchetto luci) + 5 spedizione + X % ( contrassegno).
Sul regno della natura non ci sono i dennerle...vendono solo i juwel..quindi cosa consigli di fare???
http://www.ilregnodellanatura.it/ind...pade_T5&type=3
non voglio prenderlo nei negozi... nella mia zona..le luci juwel costano 24 euro..contro i 14 del negozio online :)
In ogni caso, grazie per tutte le tue risposte!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da roby-83
|
Io l'ho preso mercoledì e monta un dal da 9000 e un nature da 4000 o 4100 che sia,al posto del 9000 ho preso amazon dal della dennerle
|
Serio ??? Dove lo hai preso ? online o negozio ? quanto lo hai pagato ??
|
Guarda ho avuto un .... Pazzesco a mio parere,su aquariumline con spedizione e tutto mi veniva 310 circa e un negoziante a Torino mi ha fatto 350 quindi capirai che per 40 euro ho preferito prenderò qui,zero paura per i trasporti,contatto diretto col venditore in caso di problemi.....