Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 08:37   #10
roby-83
Pesce rosso

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gandoo17 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Se vuoi risparmiare un pò puoi prendere il 4100 della juwel e il 6000k della dennerle o della sera.

E' si una fregatura, almeno quando l'ho comprato io uno dei due neon della plafoniera era da 4100k....adesso....
io ho preso su il regno della natura l'acquario..e quindi vorrei prendere li anche le luci..cosi magari mi mandano qualche regalino :)

E anche perchè le spese di spedizione mi costano meno... 6 (spedizione) + 3 (contrassegno) contro i 4.50 ( pacchetto luci) + 5 spedizione + X % ( contrassegno).

Sul regno della natura non ci sono i dennerle...vendono solo i juwel..quindi cosa consigli di fare???

http://www.ilregnodellanatura.it/ind...pade_T5&type=3

non voglio prenderlo nei negozi... nella mia zona..le luci juwel costano 24 euro..contro i 14 del negozio online :)

In ogni caso, grazie per tutte le tue risposte!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da roby-83 Visualizza il messaggio
Io l'ho preso mercoledì e monta un dal da 9000 e un nature da 4000 o 4100 che sia,al posto del 9000 ho preso amazon dal della dennerle

Serio ??? Dove lo hai preso ? online o negozio ? quanto lo hai pagato ??

Guarda ho avuto un .... Pazzesco a mio parere,su aquariumline con spedizione e tutto mi veniva 310 circa e un negoziante a Torino mi ha fatto 350 quindi capirai che per 40 euro ho preferito prenderò qui,zero paura per i trasporti,contatto diretto col venditore in caso di problemi.....
roby-83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10523 seconds with 13 queries