Discussione: Dittatura o forum?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 08:22   #92
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Io non mi esprimo sul fatto che sia stato giusto o meni bannare Nicola, anche perchè è molto più preparato di me...

Vorrei solo dire una cosa, ultimamente il forum è diventata una polveriera di proteste, sembra che da un momento all'altro ognuno possa scontrarsi contro l'altro, ci sono topi polemici, ogni topic, anche se interessante, viene continuamente spostato in eventi, ladruncoli sul mercatino, ecc ecc....a me così non piace...non so a voi...

I topic " polemici " se non fatti apposta per creare disagio, servono a migliorare, al momento che infrangono il regolamento......vengono chiusi come è sempre stato da quando c'è AP.

i topic spostati in Eventi , vengono spostati perché rientrano tra gli argomenti da " eventi ".
la sezione Eventi NON è una sezione punitiva ma semplicemente una sezione dove si può parlare di cosa diciamo delicate quali Politica, religione , etc, etc.....quindi non capisco il motivo di prenderla come Sezione " diversa ".

Ladruncoli sul mercatino purtroppo sono una piaga che abbiamo sempre avuto ma che abbiamo SEMPRE contrastato con la massima celerità e attenzione fino a prenderci denunce .....se vuoi te la mando in mp.
ALGRANATI non è in linea  

Page generated in 0,11160 seconds with 13 queries