Discussione: Dittatura o forum?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 00:39   #62
1979107
Plancton

L'avatar di 1979107

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + 3 acquaterrari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da yeah! Visualizza il messaggio
IVANO ma piuttosto che mettere solo le risposte estrapolate dal contesto a convenienza non sarebbe più sensato che tutti piotessero giudicare da se;posto poi che comunque le decisioni le prndete voi??

ps ALGRANATI mi ha detto che lo staff è gia stato azzerato una volta,io sinceramente preferirei lo fosse anhe una seconda

PPS GIORDY ma tu rispondi sempre per scodinzolare dietro ai grandi?? non c'è una discussione dove non intervieni se non dopo che ha risposto un moderatore
Mettiamo bene in chiaro questi punti:
1 io non mi schiero con nessuno ma mi trovo d'accordo con quelli che la pensano come me.
2 Hai mai notato che tutti i tuoi post sono solo in difesa di Erisen?? Fatti delle domande.
3 Se tu fossi un pochino piú intelligente noteresti che il mio intervento in questo topic e' stato solamente una constatazione. Non ho dato ragione a nessuno.

Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Spunta un utente che non ha MAI scritto sul forum, armato fino ai denti per difendere Nicola...

Mah...

Comunque la netiquette e' molto chiara, o la si rispetta o purtroppo succedono queste cose. In questo caso ha ragione Matteo... A me dispiace molto ma chi cerca trova.

Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.
Giordy mi sei simpatico... Non hai dato ragione a nessuno ma in questo caso ha ragione Matteo. Un pò d'ordine prima di tutto

Detto questo l'utente che non ha mai scritto sul forum pensi sia Erisen che si è preventivamente iscritto con un altro account 4 mesi fa???

hahahahahaha
1979107 non è in linea  

Page generated in 0,09365 seconds with 13 queries