Discussione: Dittatura o forum?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 00:09   #39
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Eccovi serviti
Quote:
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
P.S.: nel settore reef tra l'altro le vasche del mese sono scelte dai sig.ri mod....... acquariofilia consapevole e leggitimizzazione a convenienza ?
P.S.: quì gli unici compari sono i sig.ri mod che spesso intervengono in branco come la Santa Inquisizione ......
SJoplin io attendo risposte, chiudere il topic è troppo banale e scontato - cioè esattamente l'atteggiamento che mi aspettavo.

io modero i toni, ma attendo risposte dai sig.ri mod.

la risposta la voglio dai moderatori che in branco spesso attaccano me e altri sul nanoforum.... la voglio da chi predica bene e razzola male
Non hanno nulla da dire.... in questo topic non hanno nè da giocare, nè da giudicare nè possono coalizzarsi sennò perdono la faccia.

Posono fare solo due cose: rimanere anonimi e seguire in silenzio (e son certo che rimarranno fissi sulla loro linea di pensiero arrogante, contorta e presuntuosa di aver ragione e potersi permettere di fare come vogliono)... oppure attendere la prima occasione buona perchioudere e cestinare il topic, stile tipico di chi ha in mano il coltello e il potere di chiudere e infangare tutto.

giochiamo al loro gioco....... giochiamo ad acquaporcal

Page generated in 0,35853 seconds with 13 queries