|  03-12-2012, 00:09 | #11 | 
	| Moderatore 

Registrato: Feb 2006 Città: Torino Acquariofilo: Marino N° Acquari: 3 Età : 48   

Post "Grazie" / "Mi Piace"
 Mentioned: 416 Post(s) 
Annunci Mercatino: 0

| Eccovi serviti  
    | 
 |  
    | Quote: |  
    | 
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da erisen   |  
    | P.S.: nel settore reef tra l'altro le vasche del mese sono scelte dai sig.ri mod....... acquariofilia consapevole e leggitimizzazione a convenienza  ? |  

| 
 |  
    | SJoplin io attendo risposte, chiudere il topic è troppo banale e scontato - cioè esattamente l'atteggiamento che mi aspettavo. 
 io modero i toni, ma attendo risposte dai sig.ri mod.

la risposta la voglio dai moderatori che in branco spesso attaccano me e altri sul nanoforum.... la voglio da chi predica bene e razzola male
 |  

| 
 |  
    | Non hanno nulla da dire.... in  questo topic non hanno nè da giocare, nè da giudicare nè possono  coalizzarsi sennò perdono la faccia. 
 Posono fare solo due cose: rimanere anonimi e seguire in silenzio (e son  certo che rimarranno fissi sulla loro linea di pensiero arrogante,  contorta e presuntuosa di aver ragione e potersi permettere di fare come  vogliono)... oppure attendere la prima occasione buona perchioudere e  cestinare il topic, stile tipico di chi ha in mano il coltello e il  potere di chiudere e infangare tutto.

giochiamo al loro gioco....... giochiamo ad acquaporcal
   |  

|  

| 
	|   |  |