Discussione: 8 Mesi...SPURGATA!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2012, 23:10   #50
duccio89
Ciclide

Città: salsomaggiore
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a duccio89

Annunci Mercatino: 0
(a parte che io sono pro zeospur2 anche se da quando mi sono messo a giocare con la luce direi che non serve più)

vorrei chiedere una cosa a Zucchen, che conosce bene entrambe le cose..

attualmente non so perchè e quindi chiedo a te..

1) ottimizzando la luce e "prevedendo in tempo" come dici tu il sistema, condivido PIENAMENTE che la vasca diventa più stabile di un bilanciamento continuo con zeovit, che sappiamo tutti che diventa sempre più difficile nel lungo periodo con stessa vasca/stesse rocce.. però, non so come dire, si rischia di "scolorare" troppo...oppure comunque la crescita c'è ma non entusiasmante (sto provando da 8 10 mesi questa cosa)
2) prima invece andando di gestione più tradizionale zeovit... usando lo zeospur, non c'è nulla da fare... i coralli aumentano molto di più il metabolismo...quando lo dai rinascono... e non dico che schiariscono (sono un cane lo do anche quando non c'è nulla da schiarire...) ma rinvigoriscono in una maniera incredibile // zeospur2+ nei giorni dopo cibo mirato con un po di batteri giusti.... non c è nulla da fare ma per me c'è piu crescita/colore/vitalità che attraverso il metodo "regolazione luce"

la domanda rimane: perchè?

ps alessandro complimenti, ma non farti prendere la mano dal risultato ottenuto.. le prime volte è capitato a tutti

Page generated in 0,09363 seconds with 13 queries