Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2012, 16:38   #8
Alvenom
Guppy

L'avatar di Alvenom

Città: Roma - San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Non ho mai detto che con questo RISOLVE il problema. Lui chiedeva per l'illuminazione, ed io ho specificato solo quello infatti ho scritto (legato all'illuminazione). Sua richiesta :

Quote:
mollo tutto, visto anche gli scarsi risultati in questi anni (causa limitati tempo e $), o riparto, sostituendo intanto l'illuminazione?
Qualche consiglio per districarmi tra T5 - Led, in un ottica che magari il passo successivo potrebbe essere una nuova vasca con sump e un po' più tecnologica?
Grazie per l'ospitalità
Ed io ho detto la mia solo a questo proposito, prima di mettere ad altri in bocca cosa che non hanno detto, in questo caso scritto, vedi di leggere quello che LUI ha chiesto e quello che io ho risposto. Se LUI vuole un domani cambiare vasca e ad oggi chiede con cosa possa sostituire l'attuale plafoniera, cosa consigliueresti dei T5 che un domani si allargasse non sfrutterebbe ? La radion con il nuovo prezzo, si avvicina molto al costo di una buona plafo T5 da 6 X 39, con la differenza che la plafo T5 se la darebbe in faccia, la Radion o il Lumenark eventualmente li integra...
Alvenom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41261 seconds with 13 queries