|
no mauri quello che mi da fastidio,e che le foto adesso non te le posso postare ho la macchina fuori casa, ma se tu mi ricordi in mp domani te le mando volentieri ;) altrimenti sembro qui solo a parlare
cmq il mio appunto sulprofessore,era solo perchè un pò me la ero preso con te che mi hai zittito puntualizzando sul fatto che non sono appunto acquariofilo di esperienza,va beh poi ognuno vede ciò che fa comodo.............anche perchè giustamente tu dici bravo spurga ogni tanto e magari qualcuno ti ascolta qui da per assodato che tu ne sappia di piu.....lo stesso concetto valeva per il professore n questione,che magari svolge pure attività di laboratorio correlata,quindi si può sbagliare come dice riccardo86 ma forse un pò meno ;)
e poi personalmente a me zeospur o chi per esso non piace, nel progressivo utilizzo si assiste sempre a un assottigliamento del cenenchima del corallo ,e molte volte basta chiedere a chi collassa la vasca che metodo abbia per scoprire un eccessivo utilizzo del prodotto......boh io non ci vedo nulla di salutare