Discussione: 8 Mesi...SPURGATA!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2012, 14:26   #16
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yeah! Visualizza il messaggio
che paura ,c'è ancora qualcuno in giro che riesce a dire che spurgare aiuta gli animali
non sarò acquariofilo di esperienza, ma permettetemi l'arroganza da studente di biologia,che affronta orora l'argomento in zoologia e vi dico chiaramente che il corallo a una propria capacità di regolare la concentrazione di zooxanthelle,ergo se al momento il corallo è così scuro significa che HA necessità di esserlo, e se poi fornirai condizioni migliori in futuro (migliori poi per cosa visto che gli animali mi sembravano più in salute prima)beh gli animali schiariranno da soli (ovvio che un processo NATURALE richiede tempo,al contrario della comodità di una forzatura chimica)
Bravo non sei un acquariofilo di esperienza quindi evita dare giudizi.......certo che il Corallo autoregola le Zooxantelle nel tempo.....farglile eliminare prima del processo naturale lo aiuta ad alimentarsi e assimilare meglio.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08005 seconds with 13 queries