Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2012, 13:16   #37
Dragon79
Pesce rosso

Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Bastardo.....ogni tanto mi partono lettere a caso dall'ipad...hhahahahahhahhaahhah
Scherzi a parte....visto la tipologia di plafoniera che ha investirei piu' nell'aumentare le barre invece che ricomprare tutto nuovo....fosse solo per una convenienza economica....
ringrazio tutti per questi suggerimenti ....

Giangi hai capito dove voglio arrivare ...un 1 anno fà ho investito in queste 2 plafoniere....ora bisogna trovare un modo per integrare altra luce ...ma la base deve rimanere quella .....
l'ingegnere Guizzardi quando gli ho esposto il mio problema e ricordato la mia configurazione
cioè 6 barre bianche 90 cm 2 bianche da 30 e 2 blu da 90cm .... mi ha fatto presente che la il rapporto luce bianche e blu l'ho troppo a favore del bianco ... aumentano il blu dovrei risolvere ....

la mia idea , già la sapete, ma ve la ridico....
le barre sono montate su una piastra in plexigas 100 lung e larga 50 ,
raggruppo le barre 2 a 2 , e mi ricavo lo spazio per 4 t5 ed i suoi riflettori ( che misurano 5,5 cm)
la scelta dei t5 cade sui 39w per 2 motivi non escano dal plexigas ed ho già i ballast
Altro problema la scelta dei colori
la mia idea è 2 acquablue 1 attinic 1 coral plus

in questo modo spenderei relativamente poco.... aggiungendo molta luce

ricordatevi che al centro ho la lampada xaqua a led ma la mia idea e di metterci un bel riflettore
con una bella lampada hqi .....
Dragon79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17405 seconds with 13 queries