Discussione: 8 Mesi...SPURGATA!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2012, 11:52   #5
alessio1992
Ciclide

L'avatar di alessio1992

Città: spoleto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Molto carina la vasca, non spurgarla è davvero una forte costrizione agli animali.
Concentrati più sul tenere bassissimi i nutrienti, limita questi prodotti che dicono di nutrire i coralli che sporcano tantissimo, minimizza il cibo ai pesci e vedrai che della spurgata non avrai bisogno in futuro.
Mi piace molto la vasca e il tono di luce sul blu che gli hai dato.
Ciao Riccardo...si lo so che non fa bene agli animali una spurgatina ma sono stato quasi costretto...avevo uno schiumatoio sottodimensionato che non riusciva ad asportare bene tutti i nutrienti...così cambio skimmer...spurgata...ed ora é un'altra vasca!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Maurizio 77 Visualizza il messaggio
Molto bella la vasca...!!!!!
Che prodotto usi per spurgare gli animali....????
La spurgata e così avvenuta...a luci spente...tolto il carbone...ho dosato in sump 2 ml di Zeospur e in vasca 4 gocce di iodio!! A distanza di 24h ho rimesso il carbone e dosato in vasca 8 ml di k-Balance e 10 ml di Zeospur Macroelements!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Mi piace molto anche se preferisco luci + chiare ma potrebbero essere le foto che non rendono.

Mi raccomando, per le spurgate, rispetta i tempi tra una e l'altra...magari allungando i tempi piuttosto che diminuirli.
Certo che non poteva esserci risveglio migliore questa domenica...addirittura i complimenti di Algra...che soddisfazioni!!
Cmq Matteo le luci in realtà sono più bianche...ma era verso lo spegnimento e la percentuale di bianchi era del 30%...!!
In teoria le spurgate un futuro vorrei evitarle!!

Ultima modifica di alessio1992; 02-12-2012 alle ore 11:57. Motivo: Unione post automatica
alessio1992 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10403 seconds with 13 queries