Discussione
:
Problema tiraggio e valori
Visualizza un messaggio singolo
01-12-2012, 14:42
#
1
filippodeo88
Plancton
Città: reana del rojale
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Problema tiraggio e valori
Ciao ragazzi ho bisogno di voi.... Questa e la seconda montipora che perdo... Le acro non sono malissimo ma neanche bene... Allora prima di inserire avevo i valori a posto... Dopo un terzo inserimento(montipora digitata) sono venuti fuori i casini... Ha cominciato a tirare ed è andata.... Il negoziante mi ha detto che avevo l acqua magrissima e mi ha venduto gli aminoacidi della sicce(che doso 3ml un giorno si è uno no)... Il giorno successivo doso il coral zooton della tropic m in polvere... Ho cominciato a schiumare più asciutto(BM nac7).... Dopo la perdita ho inserito due tele di acro e un altro pezzettino che mia ha regalato il negoziante... È sembrava andare tutto bene... È 4 giorni che ho montato la plafo nuova 8da 54...prima avevo una da 4 da 54 w... Sto accendendo i 4tibi nuovi 2ore al giorno... Aumento 2ogni settimana fino ad arrivare alle 8ore complete... Come batteri utilizzavo gli shg.. Dopo averli terminati ho cominciato ad utilizzare zeobak( due volte a settimana 2gocce) e anche zeostar3(dosavo un giorno si uno no 5/8 gocce al di) lo star da quando ho notato il tiraggio lo sospeso.... I valori adesso sono... Nitri 0.05mgl.... Nitra 5mgl...fosfatti 0... Magnesio1400...calcio450...Kh 7... Ph 8.5... Sn tutti test tropic marin tranne Kh e ph sn sera... Penso che i valori sono un po' sballati perché ultimamente ho sporcato un po'(come consigliato dal negoziante) la vasca e un 300l e ci sn un hepatus grande... Due ocillaris..è un veliferum... I cambi li faccio ogni settimana do 20l... Sale della royal nature.. È tre sett che ho aggiunto un velata di sabbia... Penso di aver detto tutto.. Aiutatemi.. Grazie in anticipo... Ciao Filippo
filippodeo88
Profilo
Invia un messaggio privato a filippodeo88
Visualizza messaggi di filippodeo88
Page generated in
0,08854
seconds with
15
queries