Discussione: plafoniera led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2012, 14:09   #1
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Allora Daniele, come mi hai chiesto ti dico cosa ne penso....
Riprogetta tutto da capo... i cree 22w cosa intendi? poi onestamente semplificherei un pò il tutto, vuoi usare led da 10, 3, 2 w...personalmente farei tutto da 3w. La plafo che vuoi fare adesso se la fai da 80 cm di larghezza per 20 di profondità ti copre poco, se vuoi in futuro usarla su una 120x70 diventa praticamente inutilizzabile...per me hai due opzioni...
1) ti fai una plafo da 80x40 e distribuisci i led su tutta questa superfice...una volta che ti fai la nuova vasca però non la riesci a riutilizzare..
2) ti fai una plafo da 60 x50 , avrai un pò meno copertura sui lati, di buono però c'è che nel momento in cui ti vai a fare la 120x70 ti basterà farne un'altra uguale identica da affiancare e vai a coprire tranquillamente...

La cosa che però continuo a dire è che le dimensioni della plafo sono sempre relative...nel senso che tutto è correlato alla rocciata..metti che te hai un unico atollo al centro ti basta anche una 40x30...

Decidi cosa vuoi fare e poi si può pensare anche alle gradazioni di colori...perchè io cambierei alcune cose..
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08514 seconds with 13 queries