Discussione: Galaxy prese!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2012, 11:50   #98
Fabiorain
Pesce rosso

L'avatar di Fabiorain

Città: Follo (sp)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1 Laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Penso che intendesse che anche i danio predano le piccole caridine... Sicuramente i Badis badis prederebbero le caridine, l'alternativa potrebbe essere un gruppo di microrasbore, magari le brigittae o le urophtalmoides...Non andrei su pesci più grandi e vivaci come gli albonubes!
nella mia zona (Massa\Carrara-La Spezia), margaritatus, brigittae e urophtalmoides sono introvabili, non riesco ad averle neanche ordinandole al negoziante, da non crederci!!...apro un allevamento e gliele vendo io

qui si trovano solo pesci molto commerciali, o ripiego su un gruppetto di quelli oppure mi rifaccio 270km per andare in un negozio SERIO!!

Dico serio perchè oltre a non essere riforniti e non solo per le varietà di pesci che sto cercando , magari un po "particolari", ma anche con fondi, filtri e attrezzature varie se si esce da quelli canonici qui è un disastro, mi son ritrovato a pagare 27€!!!! una bombola di ricarica da 500 di Co2 generica, quando online la pago circa 10€, avrei capito un po maggiorata per via delle spese che ha un negozio ma caspita quasi il triplo no!!! e poi si lamentano che non vendono??? ma per forza!!..... spero che qualche negoziante qui da me si dia una svegliata e si adegui al mercato e la smetta di rifilare le solite 2\3 cosette agli sprovveduti che si affidano a loro per allestire un acquario e che spesso vedo uscire dai negozi con vasca, fondo,pesci, piante e fertilizzanti tutto insieme, ...scusate l' ot e lo sfogo
Fabiorain non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09745 seconds with 13 queries