|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
|
Originariamente inviata da gil
|
Paolo, scusa credevo di averlo scritto i miei xre sono prodotti con lente da 90 gradi per i bianchi e 100 per i blu i rossi invece 120 gradi
------------------------------------------------------------------------
Grazie per la delucidazione era un pò quello di cui avevo parlato con jonjiboz quando è venuto a trovarmi...il fatto che stiamo sbagliando a mettere un sacco di led bianchi e meno blu..che invece dovrebbe essere in un rapporto maggiore...per il semplice fatto che se ci si pensa...con le configurazioni attuali si vanno a tenere sempre i blu sparati al 90-100% ed i bianchi al 60...quindi che senso ha...meglio invertire e proporzioni e far lavorare i bianchi all'80-90 ed i blu a 50..(per esempio)....comunque di nuovo complimenti...ora smetto di parlare di led altrimenti ti inquino il post
Ciao e grazie
Simone, parla parla di led visto che la pensi un pò come me
|
si avevo visto dai dati che sono con queste gradazioni quindi non hai montato ottiche ma lasciati così senza nulla, ma hanno una buona penetrazione ?
|
direi che non sono senza niente hanno la loro lente in vetro gia da 90 gradi, direi che come penetrazione può andar bene sul fondo ho messo un pezzetto di foliosa regalatami color beige adesso è verde e ricrescita viola e cresce ovviamente anche molto velecemente, comuque oggi se trovo il modo guardo di rifare foto piu chiare

, concludo che se la vasca non peggiora e qui mi gratto

sono molto soddisfatto è vero che la vasca di prima era molto meglio ma è anche vero che non ho proprio tutti gli stessi animali (che erano mooooolto meglio)