|
Originariamente inviata da Dadehvk
|
|
Originariamente inviata da tommaso83
|
.... consapevolezza....
Visto così (tecnica e cura che metti a disposizione dei tuoi pennuti), secondo me puoi tranquillamente tentare l'allevamento dei ram.
Aspetta che ti arrivi il pHmetro in modo che il valore di pH sia stabile e controlla che i valori siano a posto.
Intanto studia le informazioni sul modo migliore di allevarli e leggi le esperienze di altri utenti del forum.
Tienici aggiornati!
|
CONSAPEVOLEZZA è un parolone... ma comunque GRAZIE! è merito del forum ....ho letto moltissimo e continuerò a farlo!!
hehehe si in effetti mi piace avere tutto il "meglio" o quasi.... sono abbastanza spendaccione hihhihih
Per aspettare non c'è problema.... prima di tutto il mese canonico (magari anche di più) dato che ho toccacciato il filtro la prima settimana per pulire le spugne (blu e bianca) dal polverone che si era alzato...
Poi aspetto sicuramente il phmetro.... e poi vorrei torvare un negozio che abbia una bella scelta CONSIGLI su quest'ultimo punto ? io sono in brianza....
|
Io ho vissuto 30 anni a Villasanta se vuoi parlare di negozi ci possiamo sentire via mp.. Non so se fa bene scrivere da chi andare e da chi non andare qui in pubblico..