Grazie Gugli!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Per la fertilizzazione continuo con il protocollo seachem base! anche se devo dire non proprio precisissimo come tempo fa.. sai, magari salto un giorno, oppure anticipo il cambio d'acqua..
e grazie anche a te dony... spero che la versione attuale superi di gran lunga quella precedente, visto che curo molto di più la potatura delle piante e la loro disposizione... sto aspettando che maturi, riempiendosi di verde, ma più curato questa volta..

per lo sfondo.. sinceramente sono sempre rimasta affascinata dalle vasche luminose, e per quanto uno sfondo nero farebbe risaltare i colori, penso di preferirlo bianco.. però ci rifletto sopra.. anche se sarebbe un bel pasticcio provare a cambiarlo.. dovrei spostare la vasca da contro il muro e non è fattibile visto il peso..
non ti piacciono proprio le vasche con lo sfondo bianco?
per la profondità.. sicuramente ne manca.. sto cercando di rimediare con i vari cespuglietti.. ma credo che comunque questo sarà un layout che presto stravolgerò.. vorrei alzare molto più i lati, inserire una main più imponente.. ma per queste modifiche dovrei estirpare e ripartire dal solo fondo.
per il momento trovo più utile ritrovare l'equilibrio perso durante l'estate e fare più esperienza con le varie essenze.. poi si vedrà!