|
Originariamente inviata da acron
|
|
Originariamente inviata da stenoxp
|
|
Originariamente inviata da Alfa
|
annunciazione annunciazione 22.29 arrivata la richiesta di pagamento
vista la situazione un pò ambigua cosa faccio???
Rosemarie Riley ha richiesto il pagamento tramite PayPal.
Commerciante
Rosemarie Riley
Messaggio del commerciante
Il commerciante non ha inviato messaggi.
Descrizione Importo
Beni $2.193,17 AUD
Totale $2.193,17 AUD
|
Come sospettavo.........il totale era 2119 AUD ci hanno aggiunto circa 56€ .
In una mail mi diceva che se spediva con assicurata erano circa 60€ , presumo sia la spedizione.
In compenso abbiamo un buon tasso di cambio , direi di approfittare ,stò aggiornando il file con i nuovi costi.
|
Scusami stenoxp, solo un chiarimento......ma nella cifra che abbiamo pagato non era compreso anche il 3,5% per paypal? Avevo capito che paypal in un certo modo assicurava la cifra, perchè dobbiamo assicurare anche la spedizione?
Ecco, ora dimmi che non ho capito una mazza
|
In effetti PayPal dovrebbe assicurare la cifra che inviamo , ma può ottenere risarcimento solo se nel conto PayPal di Cutter c'è la cifra da far risarcire , in caso contrario dovrebbe risarcire solo 500€ ma obiettivamente non sono certo al 100% della cosa , infatti avevo chiesto di approfondire tutti insieme la cosa perchè come al solito ci sono pagine di "condizioni" da leggere.
Mentre con l'assicurata del pacco possiamo tracciare il movimento dello stesso e in caso di problemi risponderebbe l'assicurazione.
Il fatto è che se Mark prelevava i soldi e non lo sentivamo + PayPal ci avrebbe risarcito con le condizioni sopra citate , mentre se veniva spedito gratuitamente via posta aerea non ho dati certi per dire che PayPal avrebbe risarcito comunque.