Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2012, 00:59   #4
Dady91
Guppy

L'avatar di Dady91

Città: Valenzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dady91 Invia un messaggio tramite Skype a Dady91

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Secondo me la flourite è un pò sprecata a meno che tu non voglia fare un plantacquario.

La popolazione quindi è già decisa? Guppy e platy?

Perchè non ci descrivi un pò la vasca e la tecnica che hai a disposizione? E cosa vorresti realizzare?
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
prima di parlare del tipo di fondo, bisogna capire cosa vuoi fare nel tuo acquario e che tipo di piante vuoi mettere.
un fondo unico come la Flourite può essere una buona soluzione, è comodo per chi fa un plantacquario che richiede frequenti interventi, potature, spostamenti di piante, sradicamenti etc. se invece metti due strati, c'è il rischio che si mischino. quindi dipende dal tipo di piante e dal tipo di allestimento. io ho ottenuto ottimi risultati con un fondo a due strati, Aquabasis + Manado.
Si, Guppy e Platy anche se lui ha il pallino di mettere Neon e Petitelle... che oltretutto hanno un valore di pH opposto rispetto ai precedenti che ho citato.
Per quanto riguarda la vasca, non so descrivervela. Non c'è scritta nemmeno la marca :(

Per quanto riguarda le piante, ne vuole mettere molte ma non so quali piante...
Dady91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10638 seconds with 13 queries