Discussione
:
Lettera fish street vincitore volo pernottamento hong kong?
Visualizza un messaggio singolo
30-11-2012, 23:42
#
54
odranoel
Discus
Cittā: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 45
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback
2/75%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
riccardo86
aleslai
Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.
oddio e come hanno fatto??? non č che ho una cassetta della posta dove si puo prendere facile le lettere, č tosta tirarla fuori... io non credo, penso che quelli siano numeri da chiamare ad altissimo costo.... sarebbe l'unica spiegazione.
------------------------------------------------------------------------
odranoel
riccardo86
E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti giā sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccā ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina
CAXXO mi ero giā sistemato la valigia e il dizionario in Cinese........mi dice sempre sfiga ......
Abraįo a vc e Gabriella
Ma sei tornato adesso dall'egitto giā vuoi ripartire????
A me mi tocca aspettare fino a gennaio e sono 11 mesi che non sento l'odore di Salvador..... aquele acaraje, o fedor do dende, as estradas esburacadas.... aaaaaaaaai que saudade minha bahia, enquanto voce tem saudade tambem das coisas ruim, garanto que sta apaixonado pelo pais mais lindo do mundo, O BRASIL!!!!
Che bastardo che sei guarda io nn ci torno a casa sono quase 2 anni e nn vedo 'ora di poter tornare ma a 2014 vado per la coppa del mondo con la scusa di lavoro per la signora
Visualizza messaggi di odranoel
Page generated in
0,14907
seconds with
13
queries