Discussione: Riproduzione bloccata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2012, 21:13   #10
alexander89
Ciclide

L'avatar di alexander89

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
tienili con i genitori, togliere i piccoli ai ciclidi secondo me è sbagliato oltre che dannoso, visto che li privi di un'iniziale imprinting.
magari valuterei di ridurre la popolazione, togliendo i caracidi e tenendo solo le due specie di ciclidi.

ci impiegano 5/7gg (a seconda della t°) per riassorbire il sacco vitellino, appena si staccano e iniziano a nuotare sono pronti per essere alimentati con naupli di artemia.
Grazie della risposta....

Anche io vorrei lasciare tutto secondo natura.... solo che essendo il 7' parto (l'unico dove si sn schiuse le uova) ho paura di perdere gli scalarini.....

Magari prenderne solo 10 e allevarli a parte e gli altri lasciarli nella vasca....

Sia i neon che i ramirezi non si sono mai avvicinati alla zona...tra l'altro è il tubo di mandata del filtro....(si trovano quasi a pelo d'acqua).

La temperatura dell'acquario è di 27*.

E le artemie gia sono belle pronte

Per quanto riguarda la luce....ho gia installato nell'angolo dove è avvenuto il parto una luce a led molto debole che la notte illumina quasi mezzo acquario....penso che dovrebbero farcela....cmq i genitori si fanno sentire eccome.....mezza vasca la controllano e scattano come i pazzi se qualcuno si avvicina....

I precedenti parti non venivano mai predati....ma per paura del buio i genitori pulivano tutto.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alexander89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09429 seconds with 13 queries