Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2012, 17:34   #87
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio

ma era la ragazza che non sapeva...forse meglio il bananino?

mi astengo dal commentare, poi andiamo ot... TROPPO ot...

Lascio aperto il thread fino a che non vedrò postate schede di allenamento, consigli medici o tutto quello che sarebbe meglio farsi dire da esperti del settore..e nel post precedente ci sei andato vicino....
Uomo avvisato....

io infatti ho detto che era una bozza, e poi... per fare una scheda basta farsi un misero corso di 10 ore con qualche piccola nozione, per il resto c'è il forum che ho postato

Prima di buttarvi a capofitto in allenamenti o pesi o qualsiasi altra cosa che sia sportivo e il body building è un campo particolare, chiedete a chi di competenza...questo è un forum di pesci..no medico sportivo
io dico che è uno sport come un altro.. solo che tutti hanno paura di diventare troppo grossi con 2 ore di palestra settimanali mangiando come uccellini e io in ipercalorica con un surplus di 500 calorie ingrasso a malapena un chilo al mese...

Originariamente inviata da ciccio de ciccis Visualizza il messaggio
Grazie Mille per le risposte Corydoras :) Io son alto 173-174 cm per 70 kg.. Ma per la palestra preferisco aspettare.. Nel frattempo a casa mi son preso un attrezzo che si attacca alla porta ad incastro e ci si puo sollevare.. Sono arrivato a 40 al giorno e un pò di muscoli li ho tirati fuori ;) Dai Prima che chiudino il Post, ti auguro una Buona Giornata.
Piacere,Fiorenzo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

fai le trazioni in poche parole... non fai un gran che con quelle, se non lo sai sviluppano solo "la schiena" e se non le fai al massimo anche bicipiti ecc... niente di che... per il resto aspetta senon te la senti, l'importante è che sei in movimento
------------------------------------------------------------------------
ps: piacere mio, Salvo

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo

Ultima modifica di Corydoras 98; 30-11-2012 alle ore 17:35. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea  

Page generated in 0,09947 seconds with 13 queries