Discussione
:
La faccenda è difficoltosa..
Visualizza un messaggio singolo
30-11-2012, 17:20
#
5
Valentina93
Guppy
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un 10L, un 30L e un 90L
Foto:
1
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
blackstar
altro modo per rendere la vasca accogliente non c'è....
al limite un filtro un pò sovradimensionato e cambi settimanali del 10% d'acqua decantata e biocondizionata (che dovrebbero essere la norma).... poco mangime in maniera che ogni volta lo finiscano tutto e dieta varia con anche verdure sbollentate ogni tanto.... (tipo uno o due piselli sbollentati, sbucciati e lasciati raffreddare)...
dato che mamma si è affezionata spiegale con documentazione fotografica che i pesci rossi diventano grossi e che in una vasca dal genere rischiano di svilupparti male con conseguente insorgere di patologie come il nanismo e il rachitismo
sono pesci rossi 'normali' o ornamentali?
per una coppia un vasca da 100/120 litri sarebbe perfetta e le trovi usate anche a pochissimo prezzo se cerchi nei mercatini online, o nei mercatini dell'usato....
Infatti sto davvero facendo di tutto per farle capire che è no sbagliato..di più! Sono stata a Cesena Acquabeach ad Ottobre e c'èrano dei pesci rossi all'incirca 1 metro buono..le ho spiegato che sono comunque animali e che è una tortura lasciarli in così poca acqua..pian piano le sto facendo capire che è sbagliato..incrocio le dita
intanto sto cercando qualche offerta in giro per internet di qualche 100l e organizzando camera mia per farcelo stare..non se ne parla che lo possa mettere in giro per casa..
Sono due pesci rossi comuni.
Grazie per i consigli comunque, sperav ci fosse qualcuno che non mi mangiasse viva, e che invece mi desse qualche consiglio utlie! Gentilissima..grazie mille!!
Valentina93
Profilo
Invia un messaggio privato a Valentina93
Visualizza messaggi di Valentina93
Page generated in
0,10479
seconds with
13
queries