Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2012, 16:00   #5
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciccio de ciccis Visualizza il messaggio
Corydoras Anche io ho 14 anni e anche io faccio il primo dello scientifico.. cmq non è presto per andare in palestra? Dicon tutti che bisogna aspettare i 18..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io dico che in giro c'è tanta ignoranza a parte il fatto che io spingo più di molti miei amici sui 17 anni se le cose si fanno con criterio non fanno male... e poi o si fanno bene o non si fanno proprio, l'importante sono esecuzioni impeccabili e non strafare per il resto... male non può fare, ormai più di altri 4 cm non posso diventare alto... (caxus... dalla parte di mia ammma sono tutti nani!) per il resto mi seguono 2 persone competenti, uno ha un sito internet, ecco: http://www.fabiopersonaltrainer.it/ fabio mi fa le schede e l'allenamento, l'istruttore in palestra mi spiega come fare tutto e mi da qualche consiglio e qua se vi interessa ci sta il mio diario: http://www.bodybuilding.it/topic,Il+...9,15,pag2.html come al solito io comincio sempre col piede sbagliato, però cerco di dare il meglio di me... per il resto non credo di avere altro da aggiungere, se vuoi qualche risposta fammela tu la domanda (ora grazie a fabio ho una dieta decente comunque.. mio zio m'ha detto va pure bene, non è ferrea ma almeno non mangio spazzatura ) il mio obiettivo è mettere su qualche altro chilo (arrivare sui 70 scarsi entro un annetto circa...) e poi cominciare powerlifting (cioè a 16 anni se tutto va bene...)

ps: lo so, sono fissato
------------------------------------------------------------------------
ora vado a pescare raga

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo

Ultima modifica di Corydoras 98; 30-11-2012 alle ore 16:04. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea  

Page generated in 0,10783 seconds with 13 queries