Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2012, 14:40   #27
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Penso che dovrei venire a Brenna a far qualche foto.
Quando vuoi Matteo, anche se ultimamente sto avendo, come ho scritto nel post che avevo aperto, diversi schiarimenti perchè probabilmente la stavo tirando troppo. Lentamente sebra che l'emergenza stia rientrando.
Io invece sarei curioso di vedere la tua con la 8x54 per capire la copertura che avrebbe sulla mia vasca.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Più vedo vasche coi led, più sono convinto che la maggior parte delle persone che cominciano ad usarli esagerano con la potenza e li tengono troppo bassi.

Secondo me, la tua è invece corretta, forse addirittura da alzare ancora... sistemando un po' la gestione dei nutrienti dovresti ottenere dei bei colori.
Non credo tu abbia fatto una cosa furba mettendo la sabbia... al massimo la toglierai...
Niente di più vero, ho iniziato ad avere miglioramenti quando ho abbassato drasticamente la potenza dei led ed alzato la plafo. La cosa che volevo sperimetare adesso è quella di togliere le lenti, perchè probabilmente sono loro la causa di acune crescite innaturali, ed aggingere due barre con led blu (le sto assemblando adesso).
Per quanto riguarda la sabbia... vediamo come evolve la situazione, però io sono disposto a perdere il 10% dei colori pur di guadagnare in naturalezza del sistema. Comunque ho anche messo 5 Archaster e 14 Nassarius.

Ultima modifica di GKAPPE; 30-11-2012 alle ore 14:45. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10149 seconds with 12 queries