|
Originariamente inviata da pepot
|
mi piace, molto ariosa e funzionale
|
|
Originariamente inviata da K-Killer
|
Bella Simone! Continua cosi e verrà su uno spettacolo!
|
Grazie Kevin ;)
|
Originariamente inviata da giagio
|
Molto bella Simone complimenti.
Vedo che hai aggiunto il classico cm di sabbia.... Come reagisce la vasca in termini di fosfati?
Hai notato differenze?
|
Ciao, fosfati sempre a 0...l'unica cosa è che si sono formate un pò di diatomee sulla parte destra, questo però credo sia dovuto al fatto che al mattino a volte rimane aperta la tenda del soggiorno facendo entrare un pò di luce che illumina propio quella zona..infatti a sinistra e al centro alghe non ce ne sono..
|
Originariamente inviata da Daniel89
|
bellissima simone !!!
visto che tra qualche giorno dovrò incollare anche la mia vasca ti volevo chiedere se potevi fare una foto della siliconatura tra frontale e laterale.....l'idea di non fare il cordolo mi piace 
che silicone hai usato ?? in vetreria mi hanno consigliato un silicone acetico trasparente cristallino.....
|
Ciao Daniel, la vasca non l'ho incollata io ma l'ho fatta fare;) il silicone credo sia propio quello cristallino perchè ti da una trasparenza maggiore e con l'extrachiaro è veramente bello da vedere..sembrano quasi in acrilico le vasche :) scegline uno di una buona marca...ti posto due foto di come è incollata, fai conto che la mia è stata sigillata sui lati e poi gli è stato iniettato il silicone con una pistola, però non credo sia fattibile senza la giusta esperienza ed atrezzatura..ti conviene fare un incollaggio classico..