Discussione
:
Scelta del substrato
Visualizza un messaggio singolo
30-11-2012, 14:05
#
29
shamilou72
Guppy
Città: vallecrosia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Johnny Brillo
Diciamo che nel primo acquario le piante che avevi/hai non sono poi così esigenti in fatto di luce e anche di fertilizzanti, anzi.
Di niente
Come fai per i pesci, che ti informi sempre prima di inserirli sulle loro esigenze, fai lo stesso per le piante.
Le piante rosse per ora scordatele
Butteresti via soldi inutilmente. Puoi giocare con le varie sfumature di verde e le forme delle foglie. In più ci sono le cryptocoryne che tenendole in acquario diventano sul marrone.
Poi se un giorno deciderai di modificare l'impianto di illuminazione se ne riparlerà. Però ricordati che non serve solo molta luce per avere quel tipo di piante. Luce, fertilizzanti e anidride carbonica devono essere ben bilanciati altrimenti rischi solo di riempirti di alghe.
A proposito, conosci i kelvin delle lampade che hai adesso?
Io non mischierei i due fondi.
------------------------------------------------------------------------
Secondo me con la rosanerving non ce la fa. Per adesso non ce la fa con nessuna....Parere personale.
Raga l attuale 65 lt monta una wave tropical river 15 watt t8 e se il 7 sta per 7000 kelvin quelli sono altrimenti non saprei....
Vorrei mettere una foto xche credo che quella di cui parlate (rosiccia in alto) credo di averla....
shamilou72
Profilo
Invia un messaggio privato a shamilou72
Visualizza messaggi di shamilou72
Page generated in
0,09064
seconds with
13
queries