Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 22:46   #9
swan ganz
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao a tutti e grazie dei consigli..Si oggi ho finito la vasca e inserito i betta nel 200 litri, dove gli metterò come compagnia dei rasbora,al momento è "abitata " da una coppia di Macropudus ,pensavo di inserire o una coppia di colisa o di trico...consigli?
Nel 30 litri ho lasciato una coppia, quella che aveva già deposto in passato, concordo che ogni momento può essere quello giusto per farli scannare tra loro, ne ero consapevole ma non avevo altra soluzione ,perciò per pochi giorni ho provato e ...rischiato, ma neanche si guardavano tra di loro, strano ma vero!!
LA flora era già presente nel precedente allestimento e l'ho mantenuta, è un po sofferente per il trapianto e come già accennato era un pò trascurato in precedenza, ma tra poco si riprenderanno e riempiranno bena il cubo.
Per la ghiaia prima avevo una colorazione più ambrata ma fine come granulometria e rimaneva molto sporca, forse era troppo compatta,perciò ho optato per una cosa diversa..
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo i valori:
Ph 6,5 - 7
KH 4
GH 8
NO2- 0
NO3- 10

Ultima modifica di swan ganz; 29-11-2012 alle ore 22:49. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11606 seconds with 12 queries