Discussione: mini-pico reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 20:07   #15
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
scusa se non ho risposto subito...ora ti aggiorno:in questi girni se riesco metto tutti i soldi che ho speso e le foto del lavoroXD
intanto ho deciso,nel dubbio, di farne 2 speculari,tanto per vedere se variando minimi parametri, si ottengono migliori o peggiori risultati
non so per quale strana ragione ma ero convinto che un aereatore costasse 20 euro...e davvero non ricordo il perchè
per il momento sto cercando tra gli amici qualcuno che abbia un marino dal quale predare un pò di cose.
per ora ne ho siliconato uno ,e diciamo, e mezzo: alla fine ho decido come avevi detto di mettere una lastra forata + bassa al centro.
una volta seccato tutto, questo per scrupolo perchè lo faccio sempre con silicone nuovo, metto un giorno acqua dolce da riempirlo...poi tolgo tutto e inserisco l'acqua normale
le rocce le ho trovate con un pò di fatica:come immaginavo, se uno ha un acquario gigantesco un sassolino spesso nemmeno lo trovi perchè ci sono composizioni enormi. al momento sono in una vaschetta a parte assieme a un paio delle mangrovie che già abitavano la vasca :)
p.s. come detto l'altra volta,per le luci non c'era già problema perchè ne ho già 2 ,addidittura con luce notturna :)
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09146 seconds with 13 queries