Discussione
:
Dopo tanti cambiamenti....riecco il mio reef!
Visualizza un messaggio singolo
29-11-2012, 16:31
#
1
K-Killer
Discus
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
8/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Dopo tanti cambiamenti....riecco il mio reef!
Ciao a tutti!
Questa è la vecchia discussione dove ho iniziato a postare tutte le modifiche e gli sviluppi della mia vasca....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339797
La vasca è stata stravolta più e più volte e penso finalmente, dopo un anno e mezzo quasi dal suo allestimento di aver trovato un buon compromesso per lasciare che la vasca cresca in pace e tranquillità!
Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto e se la salute dei coralli non è al massimo,ma ieri ho fatto degli spostamenti di parecchi coralli su consiglio di un paio di persone che hanno veramente molta più esperienza di me!E quindi i coralli sono ancora un pochino stressati.....E c'è un eccesso di oligoelementi che sto sperimentando. [Ora son un paio di giorni che ho smesso di testarli per vedere la vasca come risponde e ridimensionare le nuove dosi]
...ma non ho resistito nel postare ugualmente qualcosa,cosi almeno se sbaglio o sbaglierò qualcosa mi potrete aiutare.
La vasca ha ritrovato un po' di stabilità in termini di valori chimici in quest ultimo mese....dopo un estate travagliata.....
3 mesi fa ho iniziato a seguire alla lettera il metodo zeovit ma senza risultati! da un mese a questa parte ho rivisto completamente la gestione e va moooolto meglio:
Utilizzo sempre una base zeovit(start3,food7 e bak) ma in dosi completamente diverse e in più non utilizzo strettamente tutta la linea zeovit ma mischio i migliori prodotti con cui mi son trovato. Invece per la parte oligoelementi uso quelli che mi son fatto io..
Eccovi qualche foto(purtroppo vengono troppo blu):
Bene,ora massacratemi pure
Invia un messaggio privato a K-Killer
Visualizza messaggi di K-Killer
Page generated in
0,11221
seconds with
15
queries