Discussione: Cianobatteri perché?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 15:06   #29
beto6
Pesce rosso
 
Registrato: May 2007
Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Età : 41
Messaggi: 831
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da beto6 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da beto6 Visualizza il messaggio
credo che tu abbia un pò improvvisato questa stupenda passione, ma hai letto qualche libro? nn so tipo abc dell acquario di rovero, oppure nanoreef di leletosi, qualche guida qui sul forum ecc

perchè credo proprio che ti manchino le basi!

come prepari l acqua poi nn mi piace per nulla, mi sembra di aver capito che usi acqua di rubinetto...

se qualche anima pia qua sul forum vuole darti una mano ben venga, ma fossi in te darei via tutto, e poi dopo un attento studio di cosa è un ecosistema come l acquario deciderei se riprenderlo o meno.

saluti.
Bisogna anche sapersi rapportare per avere una mano.
ale sicuramente, ci vuole predisposizione all ascolto da parte di chi pone le domande e modi e toni da parte di chi si impegna nel dare una risposta, se nn si riesce ad essere pazienti e calmi meglio evitare di rispondere ad un utente che poi ti fa perdere la pazienza.

per me è partito con il piede sbagliato in questa avventura, senza avere un minimo di basi è impossibile gestire un ecosistema come un acquario.

tu hai centrato in pieno il discorso quando dici che ad un certo punto ai suoi topic ha rispsoto il deserto e credo che il motivo l hai spiegato bene, ma ecco nn c'è bisogno di insultare la gente a maggior ragione se nn la conosci neanche di persona, ci vuole un minimo di tatto per far capire una cosa.

non avendo la pazienza di seguire i topic dell utente in questione mi limito da adesso a nn rispondere più, in bocca al lupo.
Difatti dopo aver provato ad aiutarlo diverse volte quando scriveva nel deserto ed avendo ricevuto solo risposte atte a polemizzare su tutto, come ho fatto con altri utenti dal comportamento simile non risponderò più e penso anche di aver sempre risposto in maniera più che garbata. Quando l'avrei insultato?

No perchè nel limite della mia esperienza penso di aver sempre risposto garbatamente ovunque a chi chiedeva una mano e anche in questo caso sono stato più che paziente, ma un conto è essere disponibili, e un conto farsi prendere per il naso.
Ale nn ce l avevo con te, tu sei una persona sempre disposta ad aiutare figuriamoci :)
beto6 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13116 seconds with 13 queries